Volkswagen Sharan 6 Arezzo

Fahrender Sharan auf einer Straße von der Seite, Blick aufs Heck. L’eleganza quotidiana

Sharan esprime già nelle linee la sua versatilità con un design moderno ed elegante.
Le grandi porte scorrevoli facilitano l'accesso a bordo e l'allacciamento delle cinture di sicurezza dei bambini. Il portellone leggermente abbassato rende estremamente comode le operazioni di carico. I cristalli atermici posteriori, inoltre, assorbono i raggi solari garantendo così una temperatura piacevole nell'abitacolo.

Volkswagen Sharan Apertura Bagagliaio

Semplicità di carico

Con un movimento del piede hai tutto sotto controllo: grazie alla funzione “Easy Open”, disponibile a richiesta, non avrai più bisogno di avere le mani libere per aprire il bagagliaio. Sarà sufficiente avere in tasca la chiave.

Volkswagen Sharan Sensori

Un assistente per le luci

Mentre ti concentri sulla strada, il "Light Assist" evita che gli abbaglianti disturbino i veicoli provenienti in senso contrario.

Il sistema “Light Assist” gestisce automaticamente le luci abbaglianti, consentendoti così di guidare nel massimo comfort ed in modo sicuro per te e per gli altri utenti della strada. Una telecamera integrata nello specchietto retrovisore interno sorveglia il traffico in modo da consentire al sistema “Light Assist” di attivare automaticamente gli abbaglianti in condizioni di totale oscurità a partire da una velocità di 60 km/h. Il sistema è in grado di riconoscere i veicoli che precedono e quelli provenienti in senso opposto, disinserendo automaticamente gli abbaglianti prima di arrecare disturbo agli altri utenti della strada.

Scopri le nostre Sharan