Volkswagen Polo 7 Arezzo

Evoluzione del design. Rivoluzione d’immagine.

Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Le dimensioni della city car sono cresciute: più lunga, più larga e con un passo aumentato, Nuova Polo offre una migliore abitabilità e una maggiore capacità di carico. La riduzione di pochi millimetri dell’altezza ha reso l’assetto più sportivo, consentendo una migliore tenuta di strada.

Volkswagen Polo Display

Il display di guida esattamente come lo vuoi tu

Quando sei alla guida preferisci tenere in vista solo tachimetro e contagiri? O vuoi visualizzare la mappa del navigatore o il titolo della canzone che stai ascoltando? Oppure diverse opzioni contemporaneamente? La scelta è nelle tue mani, letteralmente: con il volante multifunzione puoi configurare con un semplice tocco il display ad alta risoluzione secondo le tue preferenze. 

Volkswagen Polo Allerta Pedoni

Frenata automatica con riconoscimento dei pedoni

Nuova Polo è dotata di serie del sistema “Front Assist”, in grado di rilevare la presenza di veicoli che precedono ma anche di eventuali pedoni. In caso di pericolo il dispositivo avvisa il conducente o interviene sul sistema frenante per evitare collisioni o ridurne l’entità. A richiesta, inoltre, è disponibile l’Adaptive Cruise Control, che regola automaticamente la velocità attraverso un radar integrato nel frontale della city car, mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Abbinato al cambio DSG, offre anche la funzione Stop-and-Go, utile in condizioni di traffico intenso.

Scopri le nostre Polo