Volkswagen Multivan Famiglia

Qui è possibile trasportare quasi tutto – soprattutto molte buone idee

Spingere, ruotare, ribaltare. Abbiamo lavorato molto affinché Volkswagen Multivan 6.1 potesse consentirti di fare praticamente qualsiasi cosa ti venga in mente. L’abitacolo è flessibile, variabile e pensato in ogni dettaglio. Se tuttavia, in determinate occasioni, hai bisogno di spazio supplementare, è possibile smontare e rimontare i sedili con poche semplici operazioni, per un divertimento quasi senza limiti e viaggi di ogni genere, anche programmati all’ultimo momento.

Volkswagen Multivan 06

Sistemi di assistenza alla guida – sempre al tuo fianco, quando ne hai bisogno

Con Volkswagen Multivan 6.1 ogni viaggio diventa un rilassante divertimento – anche quando la meta ti conduce in una grande città frenetica. Grazie a innovativi sistemi di assistenza alla guida, come la regolazione adattiva dell’assetto DCC7 e il sistema di controllo perimetrale7, sei preparato al meglio a tratti stradali irregolari, come per esempio vie sconnesse o ostacoli inattesi. Anche durante i viaggi di andata e ritorno su autostrade e strade provinciali, sarai supportato, tra l’altro, dal sistema di assistenza per il mantenimento della corsia e dal Side Wind Assist9. Quindi potrai apprezzare le tue escursioni in città anche quando fuori le condizioni diventano meno gradevoli10.

Volkswagen Multivan 05

Nel cuore è un Bulli

Quando nel 1950 uscì dalla fabbrica il primo Bulli, nessuno poteva immaginare che avrebbe percorso le strade di tutto il mondo. A poco a poco è diventato il Multivan che conosciamo oggi - e che amiamo per le sue qualità. Ma una cosa è rimasta la stessa pur con il passare degli anni: il DNA Bulli. Come ai suoi tempi, Bulli, oggi Multivan 6.1, è sinonimo di massima libertà e versatilità.

Scopri i nostri Multivan