Volkswagen Caravelle Display

Collegato in rete per il futuro

I veicoli diventano sempre più intelligenti. Anche Caravelle 6.1 è dotato già oggi di molte tecnologie digitali che rendono la guida del veicolo più confortevole. Per esempio il Digital Cockpit ad alta risoluzione con mappa di navigazione. Oppure Volkswagen We Connect: un servizio che trasforma lo smartphone in un interfaccia per comunicare costantemente col veicolo. E questo è solo l’inizi

Volkswagen Caravelle 05

Comodità che diventa utilità

Tenere sott’occhio il traffico frenetico senza perdere di vista il tragitto – e riuscendo al contempo a recepire eventuali richieste dei tuoi passeggeri. Guidare come autista per servizi shuttle può essere molto impegnativo. Pertanto, su Volkswagen Caravelle 6.1, i più moderni sistemi di assistenza alla guida assicurano che tu possa rimanere sempre tranquillo e rilassato. Sistemi quali l’assistenza per il mantenimento della corsia, il dispositivo di assistenza al parcheggio2, l’assistenza all’uscita dal parcheggio2, il Trailer Assist2 e molti altri ancora, ti supportano pressoché in qualsiasi situazione. Devi fare molte manovre? Per la prima volta la nostra telecamera2 per la retromarcia è disponibile in abbinamento alle porte posteriori a battente.

Collegamento in rete ottimale

Volkswagen Caravelle 06

Guidare rilassati, accompagnando i passeggeri nel completo comfort

Ogni giorno fai di tutto affinchè i tuoi passeggeri possano spostarsi comodamente da un luogo all’altro. Caravelle 6.1 assicura che anche tu possa godere della stessa comodità. Il posto di guida, il servosterzo elettromeccanico e la nuova plancia rendono la guida durante i servizi shuttle estremamente confortevole. E grazie all’eccellente visuale su tutti i lati, puoi osservare e controllare al meglio le situazioni del traffico anche nei caotici centri storici o in occasione di grandi eventi.

Scopri i nostri Caravelle