Prestazioni Service

Vademecum Informativo

Cattura

Il nostro obbiettivo è garantire la mobilità dei Clienti. 

Il nostro Service sta facendo il possibile per garantire i servizi Post Vendita. Tuttavia, in base alle normative vigenti Covid-19, alcuni di questi potrebbero essere temporaneamente limitati.

Per necessità di intervento sulla Vettura.

Ti invitiamo a contattare il customer care allo 0575/960111. Verrai messo in contatto con i nostri responsabili che provvederanno ad indicarti una data di appuntamento, in funzione delle normative di sicurezza vigenti.

Estensione di Garanzia Volkswagen Extratime e Servizio Mobilità.

Data la situazione è opportuno cadenzare gli interventi per garantire la tutela di clienti e collaboratori.

Nel caso di vetture coperte da Estensione di Garanzia e/o Servizio Mobilità, ti invitiamo quindi a rivolgerti al Customer Care Volkswagen info@volkswagen.it

Invia una mail con oggetto "Richiesta di garanzia e il numero di telaio della tua vettura", riportando nel testo una breve descrizione del problema rilevato. Tale mail ti servirà al momento dell'intervento tecnico per dimostrare la data esatta di richiesta garanzia. 

Consegne ricambi originali.

Le consegne dei ricambi originali sono garantite. In ogni caso contatta preventivamente il customer care 0575/960111 per avere perfetta conferma e darci modo di organizzare i turni di ricezione.

RICHIESTA INFORMAZIONI


Condividi questa promozione