Igienizzazione Clima ed Abitacolo

IMG IGENIZZAZIONE

Igienizzazione Vettura con sistemi Tunap all'ozono.

Ministeri della Salute dei vari paesi in Europa hanno dato linee guida molto precise sulle sostanze efficaci contro questo virus, indicando che devono avere una base alcolica del 70%. Abbiamo quindi scelto per i nostri Clienti i migliori prodotti del panorama automotive, dotati di formulazioni in linea con questi parametri. 

La corretta manutenzione dell’aria condizionata è infatti di fondamentale importanza per la salute di chi occupa l’abitacolo. Ora più che mai.

Per eseguirla sono necessari pratici e semplici accorgimenti.

Bisogna tenere a mente che dai bocchettoni del climatizzatore dell’auto entra l’aria proveniente dall’esterno, che può essere ricca di particelle inquinanti e di sostanze potenzialmente nocive. La presenza degli appositi filtri del sistema di condizionamento del veicolo fa sì che quest’aria, carica di elementi dannosi, venga opportunamente ripulita, in modo da diventare respirabile. A lungo andare però i filtri possono ostruirsi, ed è per questo che occorre rimuoverli, pulirli con l’aiuto di appositi prodotti ed aspiratori, e posizionarli al loro posto, in modo che possano tornare a svolgere la loro funzione. Tra i nostri più efficaci sistemi di igienizzazione dell’impianto di climatizzazione troviamo il sistema di pulizia Tunap airco well. Questa esclusiva tecnologia combina l’azione meccanica dell’alta pressione con l’azione chimica, al fine di ottenere un’igienizzazione semplicemente perfetta. 

Un occhio di riguardo anche per il sistema di filtraggio dell’aria proveniente dall’esterno. In questo caso è opportuno smontare il filtro dell’aria e verificarne lo stato complessivo. Se in buono stato, sarà sufficiente sottoporlo ad un’attenta pulizia. Ancora, aspiratori e detergenti ci vengono in aiuto per eliminare detriti e particelle più piccole.

In conclusione, le operazioni di manutenzione dell’aria condizionata del proprio veicolo sono essenziali non solo per la salute di conducente e passeggeri, ma anche per il comfort di chi guida.  Poter disporre, infatti, di un’aria salubre ed opportunamente filtrata aiuta a mantenere la giusta concentrazione sulla strada, rendendo il guidatore più attento e meno incline a commettere errori di distrazione. 

Fai un check alla tua vettura e sfrutta i sistemi di igienizzazione all'ozono.    

In conformità alle disposizioni normative anti-covid, le procedure di igienizzazione verranno cadenzate nel rispetto della tutela di clienti e collaboratori. I clienti verrano quindi ricevuti a turni, in modo da evitare assembramenti.

Per fissare un appuntamento si prega di rivolgersi al nostro service: 0575/960111.

 

 

RICHIESTA INFORMAZIONI


Condividi questa promozione