Chi siamo

Benvenuti alla Tizzi Automobili.

La Tizzi Automobili è la Concessionaria Ufficiale Audi e Volkswagen per la provincia di Arezzo.

La lunga tradizione di famiglia nasce con Roberto Tizzi, nella Sansepolcro (Arezzo) dei primi anni ’60, in un piccolo saloncino che crescerà fino a diventare una delle più grandi realtà commerciali della provincia.

Il legame, sempre saldo, con il gruppo tedesco arriva nel 1961 e prosegue ancora oggi, dopo quasi 60 anni di storia e tante, tante Volkswagen passate da qui.

Dal 1996, la Tizzi Automobili stabilisce ad Arezzo il cuore delle sue operazioni e nel 2004 si trasferisce nella moderna struttura in cui oggi, con Vittorio Tizzi, l’azienda diventa definitivamente un punto di riferimento per il territorio.

Le nostre strutture

Nella nostra Concessionaria di Arezzo potrete trovare due confortevoli Showroom, Officina autorizzata tecnologicamente all’avanguardia, Carrozzeria, Magazzino Ricambi e uno Staff di 50 persone, altamente specializzate e sempre a vostra disposizione.

La Tizzi Automobili è anche orgogliosa di sostenere da anni le attività sportive e gli eventi culturali che prendono parte ad Arezzo, perché crediamo fortemente che la città, la sua gente e le sue aziende rappresentino un unico, grande tessuto di valori.

La nostra sfida

La nostra sfida, in un mercato dell’automobile sempre in continua evoluzione, è quella di restare con i piedi per terra e lavorare con lo stesso principio che per anni ha guidato il nostro lavoro: la massima soddisfazione dei nostri clienti.