A8 TFSI e quattro

Audi A8 Tfsi E Quattro 3

Un design che ridefinisce i trend.

L’eleganza sportiva e sofisticata è l’essenza del look di A8 TFSI e quattro. La sua unicità tra le vetture plug-in hybrid è esaltata da dettagli di stile come la spettacolare firma luminosa sul paraurti frontale, i cerchi in alluminio da 19” a cinque razze e con design a turbina. Le finiture cromate degli esterni, di serie, conferiscono un ulteriore tocco di esclusività.

Audi A8 Tfsi E Quattro 2

Esperienza digitale.

Le funzioni di assistenza a bordo di Audi A8 TFSI e quattro forniscono informazioni per rendere ogni viaggio più coinvolgente. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response è l’unità di controllo principale per il conducente e dà accesso a un’ampia gamma di servizi Audi connect, mentre l’Audi virtual cockpit, di serie, fornisce i dati più importanti sullo stato dell’auto. I passeggeri sui sedili posteriori possono regolare il climatizzatore, la seduta e il livello di comfort dell’abitacolo tramite il Rear seat remote control. Con i due tablet removibili Audi del Rear seat entertainment, disponibile su richiesta, è possibile accedere allo streaming, alle informazioni del veicolo e alle funzioni di navigazione.

Audi A8 Tfsi E Quattro 1

Assistenza in background.

A seconda dell’equipaggiamento, Audi A8 TFSI e quattro può essere dotata di sensori che scansionano lo spazio circostante e inviano i dati raccolti all’unità di controllo centrale di assistenza alla guida. Quest’ultima li converte in un’immagine costantemente rinnovata di ciò che accade intorno alla vettura. L’equipaggiamento di serie comprende, ad esempio, il pacchetto di assistenza Tour, che combina diverse funzioni di assistenza, specifiche per percorsi fuoristrada e lunghe distanze.

Scopri le nostre A8 TFSI e quattro