A6 allroad quattro

Audi A6 Allroad Quattro 2

Esperienza di guida intensa

Audi A6 allroad quattro spicca sia in termini di dinamica di guida che di comfort. La trazione integrale quattro di serie garantisce potenza, alti livelli di sicurezza e una guida agile. La tecnologia quattro, integrata su Audi A6 allroad, monitora costantemente le condizioni di guida e distribuisce la coppia motrice in base alla situazione degli assali anteriore e posteriore. Le sospensioni pneumatiche adattive di serie, si regolano automaticamente. L’altezza da terra può arrivare essere fino a 45 millimetri, maggiore rispetto ad Audi A6 Avant. Con Audi drive select,previsto di serie, è possibile personalizzare le caratteristiche di Audi A6 allroad quattro: sono disponibili sette modalità, incluse quelle “allroad” e “offroad” per la guida fuoristrada.
Sono disponibili tre livelli di potenza del motore TDI 3.0 TDI (Consumo combinato di carburante*: 7,4-8,1 l/100 km Emissioni combinate di CO₂*: 152-172 g/km): 170 kW (231 CV), 210 kW (286 CV) e 257 kW (349 CV). L’ultima variante di Audi A6 allroad quattro scatta da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Audi A6 Allroad Quattro 5

Sterzo dinamico

Su Audi A6 allroad quattro il servosterzo progressivo di serie garantisce prontezza nella reazione, un’impeccabile dinamica di guida e comfort assoluto. Su richiesta è disponibile l’opzione a quattro ruote sterzanti dinamiche, sistema che garantisce rapidità e sportività nella risposta e regola l’angolo di sterzata indipendentemente sull’assale frontale e posteriore. La dinamica di guida risulta migliore a tutte le velocità; si nota infatti un minore sforzo dello sterzo a basse velocità e il raggio di sterzata si riduce di un metro. La stabilità del veicolo migliora ad alte velocità, persino con condizioni metereologiche avverse.

Audi A6 Allroad Quattro 1

Esperienza digitale

L’optional Audi virtual cockpit plus offre una visualizzazione immediata e controllo delle informazioni più importanti. È un infoscreen completamente digitale e ad alta risoluzione: mostra velocità e contagiri sul suo schermo HD da 12,3". È possibile personalizzare la modalità di visualizzazione tra Classica, Dinamica e Sportiva. Con il sistema di navigazione MMI plus opzionale è possibile usufruire di ulteriori servizi di Audi connect, oltre a quelli già previsti di serie¹. I comandi possono avvenire tramite i due schermi a colori nella console centrale o il comandi vocali.

Scopri le nostre A6 allroad quattro