Audi A5 Cabriolet 1

Uno spettacolo di luci

I proiettori con tecnologia LED sono di serie in Audi A5 Cabriolet, ma è possibile richiedere come optional i proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light, che si attiva a integrazione degli abbaglianti già dai 70 km/h. Con quasi il doppio della potenza luminosa rispetto agli abbaglianti, assicura inoltre viaggi in piena sicurezza. Il particolare effetto di illuminazione dinamica coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici sono inclusi nel pacchetto luci.

Audi A5 Cabriolet 2

Guidare senza pensieri

Audi A5 Cabriolet vi conduce in un mondo digitale davvero intuitivo, grazie all’MMI touch display da 10,1”. È possibile integrare, inoltre, anche l’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, il cui utilizzo è estremamente semplice: merito della completa personalizzazione delle sue funzioni, di un menu intuitivo e di un display orientato al conducente. Optando per i servizi Audi connect, è possibile accedere a Twitter, ricercare punti di interesse, utilizzare il navigatore di Google Earth™.

Audi A5 Cabriolet 3

Il massimo, senza Compromessi

Audi A5 Cabriolet offre una sensazione di spazio senza precedenti, grazie allo sviluppo orizzontale e al design rinnovato della plancia. L’innovativo abitacolo è impreziosito da un’eccellente qualità costruttiva, da un sistema di infotainment innovativo e dalle luci diffuse a LED (disponibili su richiesta): elementi che creano un’atmosfera assolutamente suggestiva. Chi preferisce personalizzare gli interni può scegliere i pacchetti Design Selection o S line.