Audi A4 Avant 1

La sportività fa da maestra

Audi A4 Avant è sportiva da ogni punto di vista e il suo primo piano ne è un chiaro segnale. Con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria lascia subito il segno; vista da dietro, la superficie del diffusore spicca insieme ai terminali di scarico trapezoidali e l’inserto cromato continuo che unisce i due fari led.
Una peculiarità di Audi A4 Avant è la modularità dei suoi elementi: è possibile abbinare in modo estremamente flessibile i diversi pacchetti disponibili per gli interni e gli esterni. Se si desidera un’estetica sportiva, è possibile scegliere la versione S line edition di A4 Avant che include sospensioni sportive, griglia del radiatore e diffusore specifici S.

Audi A4 Avant 2

Ampie dimensioni, alta qualità ed esclusività

Gli interni di Audi A4 Avant si concedono volentieri in termini di spazio e cura nella disposizione degli elementi, risultando più luminosi e ariosi. Ad esempio, il bocchettone dell’aria condizionata si estende su una fascia orizzontale continua sottolineando la larghezza del veicolo e la linea cromata applicata su di esso rende gli interni ancora più sofisticati. Scegliendo tra gli optional i sedili sportivi Audi con logo S o quelli con cuciture a losanghe, regolabili elettricamente, si viene subito avvolti da una sensazione di estrema sicurezza. I più esigenti potranno inoltre personalizzare la console centrale, le cuciture a contrasto e il volante con i colori Audi exclusive.

Audi A4 Avant 3

Versatilità e funzionalità

I must di Audi A4 Avant sono il suo design sportivo e l’accurato uso dello spazio. Le tecnologie per il carico e lo scarico del bagagliaio sottolineano la praticità di questa vettura, adatta a un uso quotidiano. Il bagagliaio normalmente ospita fino a 495 litri ma, con gli schienali dei sedili posteriori inclinati, raggiunge fino a 1495 litri di capacità con rapporto 40:20:40. L'equipaggiamento di serie comprende, inoltre, la copertura del vano bagagli ad apertura/chiusura elettrica e lo sgancio degli schienali a distanza. Fra gli optional Audi disponibili c’è il sistema di guide con set di fissaggio, utile a proteggere i bagagli. Quando ci si trova con entrambe le mani impegnate, non c’è da preoccuparsi: il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensori, disponibile su richiesta, aprirà elettronicamente il portellone con un semplice gesto del piede. Anche la Comfort Key è un optional estremamente comodo per bloccare e sbloccare la vettura usando i sensori sulle maniglie. L’importante è avere comunque la chiave con sé.

Scopri le nostre A4 Avant