A3 Sportback g-tron

Audi A3 Sportback G Tron 1

Sportivamente sulla strada

La potenza di Audi A3 Sportback g-tron arriva da un motore TFSI da 1,5 litri e 131 CV, capace di passare da 0 a 100 km / h in soli 9,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 211 km / h.

Audi A3 Sportback G Tron 2

Audi active lane assist

Dispositivo di assistenza per mantenimento di corsia: entro i limiti del sistema coadiuva attivamente il conducente a mantenere la corsia di marcia (a velocità tra 65 e 250 km/h). Quando il sistema è attivato e pronto, e il conducente non ha acceso gli indicatori di direzione, Audi active lane assist aiuta a mantenere la vettura entro le linee di demarcazione della corsia con dei leggeri movimenti correttivi al volante. Il conducente può scegliere se far intervenire sempre il sistema o solo poco prima di superare la striscia della corsia rilevata (possibilità di selezionare il punto di sterzata anticipato/posticipato); inoltre vibrazione del volante regolabile secondo le esigenze del conducente; Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti incluso; entro limiti prestabiliti, riconosce automaticamente i proiettori dei veicoli che viaggiano in senso contrario, le luci posteriori degli altri veicoli e i centri abitati.

Audi A3 Sportback G Tron 3

Salite e sentitevi bene

L’abitacolo della vostra Audi A3 Sportback g-tron offre non solo materiali di elevata qualità e strumenti funzionali, ma anche un comfort di alto livello. Accomodatevi sui sedili sportivi disponibili come optional, i cui caratteristici rinforzi laterali migliorano la vostra stabilità nelle curve. Donate alla vostra Audi A3 Sportback g-tron un tocco personalizzato con i numerosi pacchetti di equipaggiamento opzionali.