Audi A3 Cabriolet 1

Forza e carattere fin dal primo sguardo

Audi A3 Cabriolet dimostra precisione e espressività in ogni dettaglio: già il frontale mostra il suo carattere determinato con la calandra Singleframe grigio pietra dagli angoli rastremati e circondata da una sottile cornice cromata, gli alettoni incrociati e i quattro anelli in rilievo tridimensionale. Un profilo piatto e un’ala cromata disegnano le linee dei proiettori cuneiformi dai bordi inferiori ondulati

Audi A3 Cabriolet 3

Sportiva e dinamica

Audi A3 Cabriolet vanta una tecnologia di trasmissione all'avanguardia. Il motore 1.8 TFSI è accoppiato al cambio S tronic a sette velocità; insieme al sistema di guida dinamico Audi drive select (di serie su Ambition), la velocissima trasmissione a doppia frizione permette funzioni che riducono ulteriormente il consumo di carburante. La cilindrata TFSI 1.4 a richiesta trasferisce la potenza alle ruote anteriori con una trasmissione manuale. Per A3 Cabriolet sarà inoltre disponibile il sistema di trazione integrale quattro.

Audi A3 Cabriolet 2

Sportiva, elegante e leggera.

La sportività scende in strada su Audi A3 Cabriolet, lunga 4,42 metri e con un passo di 2,60 metri. La leggerezza è nelle sue corde: nella sua versione base, la quattro posti cabrio pesa solo 1.345 chilogrammi.

Scopri le nostre A3 Cabriolet